Citozym 500 ml
Citozym Sciroppo è un integratore alimentare biodinamico ad azione energetica, composto da fruttosio 11 g, acido ascorbico 500 mg, acido citrico 120 mg, acido folico 3.3 mg, acido pantotenico 56 mg, polisaccaridi 8.59 g ed enzimi vegetali estratti dal fungo Aspergyllus. Il prodotto è utilizzato per garantire un metabolismo efficiente, il che significa non solo potenziare le difese immunitarie, ma anche contribuire alla prevenzione di patologie gravi o particolari.
A cosa serve citozym
Citozym Sciroppo è un integratore che ha il potere di disintossicare e stimolare le difese immunitarie del nostro organismo, attivando i meccanismi di eliminazione tramite enzimi, lisosomi, macrofagi, perossisomi ed altri elementi. L’assunzione del prodotto può infatti provocare all’inizio della terapia, un aumento di meteorismo, dovuto proprio alla conversione delle tossine allo stato gassoso e in acqua. A volte può anche accadere che un danno genetico a livello cellulare inneschi un cambiamento nell’insieme delle sequenze amminoacidiche, il che si traduce in problemi come l’invecchiamento accelerato o condizioni fisiologiche con risposte immunitarie ridotte. In questi casi Citozym interviene favorendo la regolazione dei metabolismi energetici, il controllo dello stress ossidativo e l’eliminazione di tossine e corpi estranei (inclusi gli antigeni).
Citozym, integratore naturale biodinamico
Lo sciroppo Citozym è essenzialmente composto da prodotti agricoli non transgenici, coltivati su terreni controllati e riconosciuti come biochimicamente sani. Questo è molto importante soprattutto perché gli enzimi escludono dal loro processo di lavorazione tutte quelle sostanze che sono modificate geneticamente. L’integratore è un perfetto mix di ingredienti che riescono ad interagire nei processi duplicativi delle cellule e a modulare nelle fasi di replicazione del DNA e di correzione degli errori di trascrizione.
Come assumere il Citozym
L’integratore può essere assunto indistintamente da qualunque paziente, a qualunque età ed in qualunque momento della sua storia clinica. Uno schema usato frequentemente è il seguente :
- PRIMI 7 GIORNI: 1 cucchiaio da tavola di Citozym al mattino prima di colazione puro o diluito in acqua
- DAL 8° al 15° giorno : 1 cucchiaio da tavola al mattino prima di colazione puro o diluito in acqua e 1 cucchiaio da tavola con mezza busta di Propulzym sciolti in un bicchiere d’acqua alla dopo cena
- Dal 15 giorno in poi: 1 cucchiaio da tavola al mattino prima di colazione diluito in acqua e 2 cucchiai da tavola con una busta di Propulzym , sciolti in un bicchiere d’acqua alla dopo cena. Dopo il 21 giorno si può usare 30 ml di Citozym in una bottiglia di acqua da 500 ml con una busta di Propulzym da bere a durante la giornata . Sarebbe bene ridurre le dosi di zucchero e dolci nella vostra dieta, se state assumendo il Citozym.