2LC1 30 cp
Medicinale Omeopatico
2L è un omeopatico preparato C1 LABO'LIFE laboratorio caratterizzato da ceppi immunologici contenere. Cioè, si tratta di una medicina omeopatica perché è fatto secondo i principi della buona preparazione omeopatica, con opportune diluizioni, ma a partire materie prime carattere immunitario. La maggior parte dei ceppi sono ottenuti mediante tecnologia del DNA ricombinante, e quindi non sono di origine umana o animale, garantendo sicurezza virale di questi farmaci.
Modo d'uso
Prendendo 3 capsule al giorno è raccomandata fasi di crisi, e 1-2 capsule al giorno per la manutenzione. Deve essere somministrato durante il processo tumorale e una volta sintomi regrediscono dovrebbe continuare il trattamento per un altro anno. Per la buona amministrazione della preparazione deve seguire attentamente le istruzioni che accompagnano sulla confezione. La capsula deve essere aperto e versare il contenuto (granuli lattosio impregnati di diluizione omeopatica) direttamente sotto la lingua per favorire l'assorbimento sublinguale. Amministrazione sarà sempre digiuno 15-30 minuti prima di prendere qualsiasi cibo o bevande, bocca pulita, o un'ora dopo i pasti. Ed evitare di bere caffè, tè, cioccolato, tabacco, alcol e menta, allo stesso tempo l'assunzione del farmaco. Possono essere adatto per adulti e bambini. Nel caso di gravidanza, anche se non c'è pericolo, è sempre consigliabile consultare il medico. Anche se di solito non hanno effetti collaterali e interazioni devono tener conto del contenuto di lattosio e saccarosio nel caso di pazienti che sono intolleranti, ma devono anche tenere presente che il contributo di questi è minimo e talvolta con il solo farmaco un'ora dopo i pasti o sciogliendo i granuli in acqua e lasciando il liquido a contatto con la mucosa buccale per pochi minuti promuovere l'assorbimento sublinguale, essa è realizzata alleviare potenziali effetti negativi.
Contenuto
2L C1 viene fornito in scatola contenente tre blister con 10 capsule di diversi colori e numerati da 1 a 10 (30 capsule in totale). Questa differenza nelle capsule è che la composizione dello stesso non è identico in tutti loro, ma ciascuno presenta una diluizione dei suoi diversi componenti, e il colore e la numerazione è di aiutare il paziente nella loro decisione come Essi devono essere somministrati secondo la forma numerate da uno e termina con 10. Questo si ottiene rispetto la cascata di citochine di reazione immunitaria che è un altro obiettivo.
Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate